HomeEvento AppleTutto ciò che devi sapere prima di acquistare il nuovo iPad Pro

Tutto ciò che devi sapere prima di acquistare il nuovo iPad Pro

Nella registrazione live dell’episodio 96 in seguito all’evento iPad di Apple a Brooklyn, Donna, Sarah e David ti spiegano tutti i dettagli importanti sulla nuova linea iPad Pro per aiutarti a prendere la decisione di acquisto. Face ID, un display edge-to-edge e una matita Apple che si caricano in modalità wireless abbastanza per rendere il nuovo tablet degno del costoso prezzo? Inoltre, sintonizzati per sapere perché David pensa che il nuovo MacBook Air abbia mancato il bersaglio.

Clicca qui per ascoltare e iscriversi. Se ti piace quello che senti, assicurati di lasciare una recensione. E ricorda di sintonizzarti ogni due settimane per ascoltare i nostri redattori che condividono con te le ultime notizie su Apple, le migliori app, i trucchi per iPhone e gli accessori più interessanti.

Questo episodio è stato portato da Rokform. Devi mantenere la tua XS Max al sicuro e hai anche bisogno della versatilità per montare, appendere e visualizzare il tuo iPhone ovunque. Il Rugged Case di Rokform è dotato di un’attrazione magnetica incorporata che non danneggerà l’elettronica o altri oggetti di uso quotidiano come le carte di credito sensibili ai magneti.

Domanda della settimana:

Stai pensando di acquistare un nuovo iPad? Perché o perché no? Se ne stai comprando uno, quale modello pensi di ottenere? Email [email protected] per farcelo sapere.

Articoli citati in questo episodio:

  • Tutto annunciato ( Non annunciato) all’evento Apple di oggi
  • I nuovi iPad Pro di Apple hanno display a schermo intero, Face ID, USB-C, matita Apple aggiornata
  • Tutto il pre-ordine Date di rilascio per i nuovi iPad Pro, Mac Accessori Apple annunciato oggi
  • I nuovi iPad Pro di Apple includono Apple Pencil 2, Smart Keyboard Folio Porta USB-C, ma nessuna presa per cuffie
  • Link utili:

  • Unisciti al gruppo Facebook di iOSApple
  • Insider Walk-Through: ottieni una ventata di vantaggi solo per i membri
  • Diventa un utente iOSApple
  • Iscriviti alla newsletter gratuita di Tip of the Day
  • Invia per email il Podcast
  • Iscriviti alla rivista iOSApple

Trascrizione dell’episodio 96

Donna Cleveland: benvenuti al 96 ° episodio di iOSApple Podcast. Sono Donna Cleveland, redattore capo di iOSApple.

David Averbach: sono David Averbach, CEO e Publisher di iOSApple.

Sarah Kingsbury: Sono Sarah Kingsbury, Senior Web Editor.

Donna Cleveland: Ci divertiamo con un podcast live per te oggi, subito dopo l’annuncio della Apple che si è tenuto a New York. È stato un annuncio speciale per iPad Pro e MacBook. Apple, penso, almeno fino a quando ho seguito la roba di Apple, non ha avuto un annuncio a New York.

David Averbach: No.

Donna Cleveland: questo è stato davvero interessante.

David Averbach: si stanno espandendo. Hanno fatto Chicago all’inizio di quest’anno, a New York. Siamo dappertutto negli Stati Uniti. È pazzesco.

Donna Cleveland: Con questo podcast, non solo ottenere un riepilogo di tutto ciò che Apple ha annunciato e la nostra analisi di ciò che è stato annunciato, ma anche per molte delle principali domande che pensiamo che molti di voi avranno, andremo per cercare di rispondere Dovresti comprare il nuovo iPad Pro? Chi dovrebbe comprarlo? È un computer sostitutivo? Apple Pencil funziona con gli iPad più vecchi? Tutti quei tipi di piccoli dettagli che otterremo in questo episodio, quindi restaci.

David Averbach: ci stiamo espandendo un po ‘. Parleremo dei Mac. Tradizionalmente siamo concentrati su iOS, ma l’annuncio di oggi era così orientato al Mac, che ne avremmo toccato un po ‘.

Donna Cleveland: Prima di entrare in questo, voglio solo assicurarmi che, per chiunque di voi non lo sappia, volevo parlarvi della nostra newsletter Daily Tips e del nostro programma Insider. La nostra newsletter di suggerimenti quotidiani è il nostro prodotto gratuito. Puoi registrarti su iphonelife.com/dailytips. Rayanne pubblicherà un link qui nei commenti, quindi se vuoi andare controlla questo.

Donna Cleveland: Con la nostra newsletter Daily Tips, puoi imparare qualcosa di interessante che puoi fare con il tuo dispositivo in un solo minuto al giorno. Ti invieremo un’email con istruzioni dettagliate con schermate che lo rendono davvero facile e un modo divertente e poco impegnativo per ottenere ulteriori informazioni sul tuo dispositivo.

Donna Cleveland: la nostra appartenenza ad Insider, questo è il nostro servizio educativo premium per le persone che vogliono sentirsi in grado di sentirsi meglio con i loro dispositivi. Sia che tu abbia un iPhone, un iPad, un HomePod, un Apple Watch, è qui che vuoi andare a imparare a usare il tuo dispositivo, imparare a utilizzare tutti i servizi Apple e ogni anno ogni volta che esce una nuova versione di iOS . Per alcuni di voi, potrebbe non esserci ancora veramente scavato in iOS 12 e imparato tutte le nuove funzionalità. Avremo una guida che ti guiderà su come farlo.

Donna Cleveland: Abbiamo un archivio digitale completo della nostra rivista. La nostra rivista è in circolazione da molto tempo. Abbiamo oltre 30 numeri arretrati a cui puoi accedere, inoltre ovviamente sarai tra i primi ad ottenere ogni nuovo numero che esce, trimestralmente.

David Averbach: parleremo molto degli iPads oggi. Ovviamente se hai intenzione di ottenere un nuovo iPad, abbiamo una guida completa per iniziare anche tu sul tuo nuovo iPad. Assicurati di dare un’occhiata.

Donna Cleveland: Sì, quindi iphonelife.com/insider per iscriverti a questo. Il nostro tasso annuale, abbiamo un buon affare. Sono solo $ 59 per iscriversi alla nostra tariffa annuale, oppure puoi iscriverti mensilmente per provarlo. Abbiamo una garanzia di rimborso di 30 giorni. Controlla.

Donna Cleveland: senza ulteriori indugi, David vuole parlarci del nostro sponsor, Rokform.

David Averbach: il momento che stavi aspettando.

Donna Cleveland: Il momento che stavi aspettando.

David Averbach: Ma davvero, grazie speciale al nostro sponsor. Li apprezziamo davvero, Rokform. Rokform ha casi davvero eccezionali. Sono entrambi leggeri, ma anche molto resistenti. Se hai appena ricevuto l’iPhone XR o hai un vecchio telefono che vuoi proteggere, assicurati di controllare Rokform per la loro linea di casi. In particolare, in cosa sono speciali, oltre alla leggerezza economica pur restando una protezione eccezionale, hanno soluzioni di montaggio davvero ottime. Le loro custodie hanno una piccola tacca sul retro che puoi usare per montare, e hanno degli accessori che vengono con sé per montare su una bici, nella tua auto. Soluzioni di montaggio davvero buone. Custodie eccezionali, resistenti, robuste e leggere.

Donna Cleveland: Anche loro sono uno dei nostri nuovi sponsor. [incomprensibile 00:04:12] i loro prodotti sembrano davvero eleganti e sono davvero carini.

Donna Cleveland: Ora, saltiamo nell’annuncio. Per prima cosa vogliamo solo passare con te quello che è stato annunciato, un riepilogo di ciò che pensiamo sia l’informazione più importante che dovresti sapere su ogni dispositivo che è stato annunciato. Cominceremo con l’iPad Pro.

Donna Cleveland: È passato dal WWDC lo scorso giugno, da quando Apple ha aggiornato la sua linea iPad Pro. Sono usciti con alcune modifiche davvero significative all’iPad Pro. Face ID, è la prima cosa. Entrambi i nuovi modelli hanno Face ID. Ci sono due nuovi iPad, uno con un display da 11 pollici, che mantiene la stessa esatta dimensione complessiva del precedente predecessore, che era di 10 pollici e mezzo. Poi c’è un iPad Pro da 12 e 12,9 pollici, il nuovo che si adatta a un display più grande in un fattore di forma più piccolo. Quello era l’iPad, noi in ufficio dicevamo “Semplicemente enorme”. IPad Pro dello scorso anno. Siamo felici che si adattino a questo display in un fattore di forma più piccolo.

Sarah Kingsbury: Sì. Durante l’annuncio lo hanno mostrato, confrontandolo con un pezzo di carta 8 x 11, come la carta per notebook. E ‘stato bello

David Averbach: ci arriveremo più tardi. Ma sì, penso che sia stato un grande cambiamento, perché è diventato quasi comicamente grande e inutilizzabile, per essere un’opzione piuttosto ragionevole per qualcuno se si è nella situazione giusta.

Sarah Kingsbury: Sicuramente.

Donna Cleveland: Sì, sicuramente.

Donna Cleveland: Vediamo, ho coperto Face ID, display da bordo a bordo. Stanno adattando display più grandi in dispositivi più piccoli. È edge-to-edge senza la tacca che hai su iPhone [crosstalk 00:05:49] X e successivi.

David Averbach: No notch.

Donna Cleveland: In qualche modo l’hanno tirato fuori. Face ID funziona sia in modalità verticale che orizzontale …

Sarah Kingsbury: è enorme.

Donna Cleveland: … che è davvero un must per l’iPad, come ha sottolineato Sarah.

Sarah Kingsbury: Perché non possiamo averlo per il telefono.

Donna Cleveland: Usa USB-C. Sono passati da Lightning a USB-C, che hanno creato come feature, non un cambiamento fastidioso.

David Averbach: non un bug. È una caratteristica.

Donna Cleveland: Ne parleremo più tardi, dei pro e contro di quel cambiamento. Questi dispositivi sono più costosi. L’11 pollici parte da 799, mentre l’anno scorso è iniziato a 649. Quello da 12,9 pollici parte da 999, o ammettiamolo di $ 1.000, ed era 799 per quel modello base.

David Averbach: Penso che una delle cose che ha sorpreso anche me, perché se hai ascoltato, se sei un ascoltatore regolare del podcast, saprai praticamente tutto ciò di cui abbiamo appena parlato, te l’abbiamo già detto. Questi erano tutti molto in linea con le voci, i fattori di forma, il display edge-to-edge, la mancanza di una tacca, USB-C. Abbiamo tutti quelli giusti. La cosa che non ho necessariamente previsto, ed è importante, è il chip 12X.

David Averbach: Spesso, l’iPhone e l’iPad hanno lo stesso chip, se sono della stessa generazione. Questo è in realtà un chip migliore rispetto agli iPhone. Che non sapevo necessariamente sarebbe arrivato [crosstalk 00:07:06] e questa è stata una bella sorpresa.

Sarah Kingsbury: Sì, un buon punto. Non me lo aspettavo neanche io.

Donna Cleveland: Un’altra cosa da menzionare, e questo si allinea anche con le nostre voci, è che non ha un display OLED, a differenza dell’iPhone X e successivi. Avere un display OLED in un iPad sarebbe davvero costoso. Già questo era parte del motivo per cui l’iPhone X e i successivi sono così costosi. Questo ha lo stesso display dell’iPhone XR, che se non conosci, è la versione più economica della linea di iPhone di quest’anno. Sembra ancora un grande schermo, ma non sarà OLED.

David Averbach: Detto questo, al momento è un display migliorato da iPad Pro, o qual era la modalità corrente. È un display migliorato, ma non è OLED. È solo un display Retina.

Donna Cleveland: ne parleremo di più, ma volevo solo darti un breve riassunto. Sara ci dirà della Matita di Mela e di altri accessori che la accompagnano.

Sarah Kingsbury: Sono piuttosto entusiasta del nuovo Apple Pencil perché ha affrontato i miei tre problemi principali. Uno, ora si attacca magneticamente all’iPad, quindi non devi preoccuparti di perderlo più, il che è bello.

David Averbach: Davvero fantastico, perché è davvero fastidioso avere ed essere due prodotti indipendenti.

Sarah Kingsbury: È una cosa piuttosto facile da perdere, e per qualcosa che è più di $ 100. Inoltre, non è più necessario collegarlo alla porta Lightning, non più quella esistente su questo iPad, per accoppiarla o caricarla. Una volta collegato al tuo iPad, si ricarica in modalità wireless e si abbina automaticamente, ovvero tre delle cose più fastidiose della Matita Apple.

Sarah Kingsbury: Ora una cosa importante è che è compatibile solo con i nuovi iPad Pro. Se sei una delle persone a cui piace acquistare la prossima generazione più vecchia una volta che ne esce una nuova e i prezzi scendono, dovrai ottenere la prima Apple Pencil. Inoltre, la nuova Apple Pencil non è … Voglio dire, la vecchia Apple Pencil non è compatibile con il tuo nuovo iPad, se acquisti il ​​nuovo iPad. Se possiedi già una matita Apple, dovrai procurarne una nuova se ottieni il nuovo iPad.

David Averbach: non l’avevo capito.

Sarah Kingsbury: Ma puoi inciderlo gratuitamente, quindi c’è.

David Averbach: il che è buono, perché potresti perderlo.

Sarah Kingsbury: Sì. È $ 129, che penso sia come un colpo di prezzo di $ 30 rispetto all’originale Apple Pencil. Non riesco a ricordare.

David Averbach: Devo iniziare a tenere traccia dei prezzi perché Apple li sta spostando su di noi. Praticamente tutto ciò che abbiamo visto oggi è stato un po ‘più costoso del predecessore.

Sarah Kingsbury: Sì, sono abbastanza sicuro di aver pagato $ 100 per il mio ultimo Apple Pencil.

Donna Cleveland: Solo così ragazzi sapete, ho appena postato un sondaggio qui. Potresti non aver deciso che questo potrebbe essere il motivo per cui stai guardando questo podcast, è decidere quale iPad Pro desideri acquistare o se desideri acquistarne uno. Altri potrebbero aver già deciso, quindi ho voluto postare il sondaggio ora, ma puoi rispondere a tutto il podcast. La domanda è, hai intenzione di acquistare un nuovo iPad? Hai le opzioni del nuovo iPad o le ragioni per cui non vorrai comprarne uno. Abbiamo incluso qui l’iPad di sesta generazione. Questo è quello che Sarah ha.

Sarah Kingsbury: Esatto, quello che è uscito questa primavera.

Donna Cleveland: Sì. Sono solo $ 300, a differenza di questi, che pagherai …

Sarah Kingsbury: Beh, era come 350, credo.

Donna Cleveland: … 350. Inoltre se prendi la Matita di Apple, pagherai di più. Ma comunque, sarà molto meno. Entreremo in questo episodio, chi dovrebbe comprare quell’iPad in contrapposizione a questi nuovi.

Sarah Kingsbury: Un’altra cosa interessante della Matita di Apple è che questa nuova matita [incomprensibile 00:10:53] ti consentirà di raddoppiarla. In realtà, puoi fare tap personalizzati per cambiare gli strumenti quando lo fai … Adobe ha annunciato di avere la versione completa di Photoshop che uscirà nel 2019 per iPad Pro. Essere in grado di toccare la matita per passare da uno strumento all’altro e la possibilità di personalizzare ciò che fanno questi tap potrebbe essere davvero utile per le persone che utilizzerebbero la loro Apple Pencil in questo modo.

Donna Cleveland: Sì, è un grande punto.

Sarah Kingsbury: Inoltre, un paio di altre cose, la Smart Keyboard, non è molto diversa dall’altra, eccetto che si collega magneticamente al tuo iPad. Ora non devi agitarti con i diversi angoli. Ha due angoli ufficiali che puoi vedere su.

David Averbach: che mi piacesse

Sarah Kingsbury: Sì, perché mi sento come se l’ultimo caso della Smart Keyboard Folio fosse … Avere l’angolo che volevi sembrava davvero … Non l’ho comprato perché non ho un iPad Pro, ma giocando con gli altri popoli ‘, non mi piaceva. Questo sembra un miglioramento.

Sarah Kingsbury: Ovviamente, poiché Apple ha coraggiosamente rimosso il jack per le cuffie, che coraggiosamente non hanno menzionato, questo significa che proprio come con gli iPhone, le cuffie cablate non funzioneranno. Se hai un Lightning collegato, come con un cavo Lightning per le tue cuffie, anche quelli non funzioneranno. Ma Apple ora vende, per $ 9, un adattatore jack per cuffie USB-C. Questo è qualcosa per $ 9.

David Averbach: non è incluso. Sono un po ‘scettico sul … Le soluzioni per le cuffie sono un po’ complicate in questo momento. Ma ci sono in effetti molte cuffie compatibili con USB-C.

Sarah Kingsbury: È vero.

David Averbach: puoi averli. Certo, puoi usare il wireless, oppure puoi usare i dongle. Non che io voglia necessariamente stare dalla parte delle difese delle cuffie di Apple [crosstalk 00:13:01], ma …

Sarah Kingsbury: non sono nei dongle. I dongle mi fanno impazzire [crosstalk 00:13:04] ogni volta che devo attaccare un dongle a qualcosa, per usarlo.

David Averbach: sono d’accordo.

Donna Cleveland: Lo so, ho subito perso il dongle con l’iPhone X.

Sarah Kingsbury: Giusto, ma almeno con l’USB-C, è universale. Tutti gli altri lo fanno, in modo da offrirti molte più opzioni rispetto a quando hanno portato via il jack per le cuffie sull’iPhone, e dovevi usare le cuffie collegate a Lightning se volevi cuffie cablate. È davvero buono.

David Averbach: Parleremo di USB-C un po ‘più avanti lungo la strada, ma spero che questo sia un mezzo per un fine, perché spero, e potrei essere la minoranza qui, che Apple cambi effettivamente il iPhone a USB-C, in modo che …

Sarah Kingsbury: lo spero anch’io.

David Averbach: … tutto è USB-C, computer, iPad, iPhone, dispositivi Android. Praticamente qualsiasi dispositivo elettronico a questo punto si sta muovendo nella direzione di USB-C. Avendo un unico cavo per dominarli, la soluzione è piuttosto eccitante, nel qual caso quasi tutte le cuffie avranno l’opzione USB-C integrata, se sono cablate. Spero che questa sia la direzione in cui ci stiamo muovendo, ma sicuramente siamo in uno stato strano in questo momento, …

Sarah Kingsbury: In mezzo.

David Averbach: … soprattutto se sei un Mac o se sei un fan di Apple. Perché quando viaggio, porto il mio iPhone con me e porto il mio Mac con me, ea volte porto con me anche l’iPad. Se sono sull’aereo e voglio ascoltare qualcosa, devo ora avere diverse soluzioni per le cuffie perché tendo ad avere un cavo Lightning per il mio iPhone. Ora dovrò avere una soluzione USB per il mio iPad. Puoi usare il wireless, ma se sei su un volo lungo, sono sempre paranoico che le mie cuffie moriranno, e io almeno ho qualche soluzione cablata.

Sarah Kingsbury: Sì, mi piacciono i miei Libratones Q ADAPT perché hanno un’opzione cablata, e quindi ovviamente ho gli stupidi dongle che Apple ha incluso in uno dei miei vecchi telefoni quando si sono liberati del jack per le cuffie. Mi sento come se dovessi avere un intero pacchetto di cavi e dongle diversi quando sono in viaggio.

Donna Cleveland: in seguito, vogliamo che David faccia il riepilogo del MacBook Air e del Mac mini che sono stati annunciati. Dopodiché ci addentreremo nelle domande, perché penso che sarebbe divertente parlare di ciò di cui eravamo più entusiasti, di cosa abbiamo in programma di acquistare e poi anche di aiutare le persone a decidere e guardare questo sondaggio, e quali altre persone hanno già deciso su cosa stanno comprando e perché.

David Averbach: assolutamente. Come ha detto Donna, sono stati annunciati due nuovi Mac, un MacBook Air e un Mac mini. Entrambi sono aggiornamenti attesi da tempo, a mio avviso. Sono entrambe le opzioni di budget di Apple. Ora ne parleremo, perché sono diventati un po ‘più costosi. Ma prima parliamo del MacBook Air.

David Averbach: l’aggiunta principale è che ora è un display Retina. Il display Retina significa alta risoluzione. Penso che sia stato l’ultimo Mac rimasto che non aveva un display Retina, quindi da molto tempo. Quattro volte la risoluzione del display originale di MacBook Air. Ha anche una lunetta più sottile attorno ad esso. Sono 13,3 pollici, quindi offrono solo una taglia, che penso abbia avuto anche l’ultimo MacBook Air.

David Averbach: La cosa importante è che è passata dal 999 al punto di partenza, al 1199. Avrà Touch ID, il materiale standard con cui Apple ha migliorato i loro laptop. Avrà un migliore array di microfoni, porte Thunderbolt. Interessante, sto leggendo quelle note ora. Pensavo fossero USB-C, quindi non ne sono assolutamente sicuro. Force Touch Trackpad, maggiore durata della batteria, più leggero, più sottile, tutto questo. Offre inoltre fino a 16 gigabyte di memoria, l’altro solo fino a 8 gigabyte di memoria.

Donna Cleveland: Sì, entrambi, anche il modello più costoso, sono entrambi 8 gigabyte per l’anno scorso. Ora se paghi di più, ottieni i 16 gigabyte, il che è un grosso problema.

David Averbach: Sì. Una delle cose che farò in un secondo, dopo aver parlato del Mac mini, è di farvi da guida. Apple ha preso un sacco di decisioni interessanti con questo MacBook Air, e ti accompagnerò attraverso i ragazzi. Ma parliamo prima di Mac mini.

David Averbach: Mac mini, ancora una volta, è la soluzione desktop di Apple. È solo il computer. Ciò che non viene con è che non viene fornito con un monitor, una tastiera, un mouse e di quei tipi di opzioni. Ciò che è bello, però, lo rende molto più economico. Originariamente il Mac mini, il modello precedente era iniziato a 499, ora inizia a 799. Stanno aumentando il prezzo, ma in termini di rendimento lo rendono anche molto meglio.

David Averbach: Tutti questi nuovi computer hanno i nuovi chip Intel in loro, che è fantastico. Offrono fino a 32 e 64 gigabyte di opzioni per la memoria, il che è molto importante. Offrono, penso che fosse fino a 1,5 terabyte in termini di …

Sarah Kingsbury: archiviazione.

David Averbach: deposito, sì. Grazie. Hanno due versioni, una Pro, una entry level. Fondamentalmente hanno appena preso e reso un po ‘più moderno, un po’ aggiunto tutte le migliori caratteristiche che ci aspetteremmo in un moderno computer desktop. Ma lo hanno reso un po ‘più costoso. Questo è il Mac in breve.

Donna Cleveland: Questa è la carrellata.

David Averbach: questo è il fatiscente.

Donna Cleveland: [incomprensibile 00:18:29] annunciata.

Sarah Kingsbury: hai fatto [crosstalk 00:18:30] menzione …

Donna Cleveland: Non abbiamo ottenuto AirPods.

Sarah Kingsbury: non hai parlato di Touch ID sul MacBook Air, vero?

David Averbach: No, non l’ho fatto. Questa è una buona presa. C’è ora Touch ID. Non c’è …

Donna Cleveland: No Touch Bar.

David Averbach: … no Touch Bar. Anche se dirò, ho la Touch Bar, e non la uso quasi mai. Non ho trovato [crosstalk 00:18:44] per essere così eccitante.

Donna Cleveland: Sembra una di quelle caratteristiche di frizzante novità, ma in realtà non la userete.

David Averbach: Sì, esattamente. Considerando che, in realtà amo Touch ID sul mio computer. Quello che penso …

Donna Cleveland: Sembra così conveniente.

David Averbach: Sì, perché non devi mai inserire la tua password.

Donna Cleveland: Sì. Non è solo per entrare nel tuo computer, ma anche quando utilizzi Apple Pay, o se accedi ad app protette da password, allora puoi semplicemente usare il tuo Touch ID sul laptop. Sembra così carino.

Sarah Kingsbury: Giusto. L’altro esempio durante l’annuncio era l’uso di Touch ID per accedere a uno, il tuo gestore di password. Perché la gestione delle password è una tale bestia.

Donna Cleveland: Sì.

David Averbach: diamo un’occhiata al nostro sondaggio qui.

Donna Cleveland: Sì, sì. Buona idea. Ma volevo solo dire velocemente, nella nostra puntata podcast dell’ultimo episodio, che avevamo davvero pensato di ascoltare qualcosa sulla seconda generazione di AirPods. Noi non abbiamo fatto. Non abbiamo ottenuto niente con quello. Inoltre, il tappetino AirPower che dovrebbe caricare tutti i tuoi dispositivi iOS su un tappetino, non abbiamo nemmeno sentito nulla a riguardo. Scommettiamo all’inizio del 2019 che otterremo quelli.

David Averbach: Abbiamo [crosstalk 00:19:48] persone che vogliono comprare qui.

Donna Cleveland: Ma sì, diamo un’occhiata al sondaggio.

David Averbach: Anche se, dirò, il vincitore è il 33%, no, possiedo già un iPad che funziona bene, grazie mille. Gli altri due però al 29% ciascuno sono, il 29% vuole l’iPad Pro da 11 pollici, il 29% desidera l’iPad pro da 12,9 pollici. Tu combini quelli e più persone stanno comprando che no.

Donna Cleveland: Solo una persona che va per l’iPad della sesta generazione, quella è circa 350.

David Averbach: Sì. In realtà, ne sono sorpreso. Questo per me, mi sento, a partire da 799, è molto più costoso, il Pro. Sono sorpreso che più persone non vogliano andare con l’opzione budget, perché è ancora un ottimo iPad.

Sarah Kingsbury: lo adoro. L’ho comprato e sono completamente felice di perdere questo iPad Pro.

Donna Cleveland: La prima domanda che volevamo inserire, è legata al sondaggio, a chi dovrebbe occuparsi in generale di iPad? È un vero sostituto del computer? Possiamo saltarci dentro e riportarlo a questo sondaggio.

Sarah Kingsbury: Apple sta davvero spingendo l’intero confronto con il computer.

Donna Cleveland: Lo erano. Continuavano a parlare di quello che è uno dei computer più popolari là fuori. Continuavano a chiamarlo un computer e volevano davvero riformularlo per le persone, per pensare ai loro iPad come a un computer.

Donna Cleveland: stavo leggendo un articolo Era di The Verge, oggi, e mi è piaciuto molto quello che avevano da dire sugli iPad, e che in realtà l’iPad attrae due tipi di persone molto diversi. Uno di quei tipi di persone è qualcuno che vuole usare l’iPad per cose semplici che forse non sono di buon livello tecnico. L’iPad ti semplifica le cose. L’altro gruppo di persone è costituito da un numero maggiore di utenti pro che sono disposti a gestire alcune delle frustrazioni e escogitare il lavoro intorno a cui possono fare tutto il proprio lavoro sull’iPad. Perché adesso, è piuttosto difficile da discutere. È ancora più facile fare molte cose sul tuo desktop. Hai un mouse. Al momento non c’è modo di avere un mouse sul tuo iPad. Molte app, più app di livello professionale non sono ancora compatibili con l’iPad.

Donna Cleveland: Oggi, Adobe è uscito e ha fatto una demo davvero fantastica di Photoshop, quindi cambierà nel tempo. Ma per molte persone non può fare tutto ciò che il tuo desktop può fare. Le persone che sono molto pro iPad, ed entusiasti di questo, e sono disposti a fare il lavoro in giro, o persone che sono proprio come, “Ho solo bisogno per queste cose semplici come e-mail, e la visualizzazione dei media, e cose del genere.” Penso che sia a chi piace. Non lo vedo ancora come un sostituto del computer.

Sarah Kingsbury: No, di recente ho dovuto usarlo, praticamente come sostituto del mio computer perché avevo bisogno di un nuovo caricatore [non udibile 00:22:34]. Ho finito il lavoro. Non è come se fossi un grafico o altro, o fare qualcosa di veramente complicato. Lo uso praticamente come elaboratore di testi. Ma era ancora così difficile non avere un trackpad o un mouse, e così tante cose erano solo più lente e più passaggi. Non è davvero ancora lì.

Sarah Kingsbury: So di avere l’iPad della sesta generazione, non un iPad Pro, ma in termini di modi diversi in cui si fanno le cose, come usare il touchscreen, è lo stesso. Solo non penso … Forse un giorno.

Donna Cleveland: Sì, sono d’accordo con te sul fatto che le nuove funzionalità di iPad Pro non cambiano davvero nulla in termini di funzionalità.

Sarah Kingsbury: l’interfaccia utente di base.

Donna Cleveland: Sì. È davvero fantastico, puoi sbloccarlo con Face ID e puoi fare cose come sbloccare app e utilizzare Apple Pay con Face ID, ma in termini di utilizzo come computer, ora ha uno schermo più bello e più grande. Non funziona diversamente.

David Averbach: Penso che sarebbe una buona idea condividere solo ciascuna delle nostre esperienze con l’iPad, perché tutti noi abbiamo un iPad e abbiamo casi d’uso molto diversi. Penso che siano carine, tipo cadono in gruppi molto distinti, e penso che molte persone potrebbero cadere.

Donna Cleveland: Sicuramente. Mi piacerebbe molto anche sentire le persone nei commenti, se vuoi entrare nel modo in cui usi il tuo iPad, perché con tutte queste persone che stanno pianificando l’acquisto di alcuni dei nuovi iPad, penso che abbiamo molti entusiasti qui.

David Averbach: posso condividere la mia esperienza in modo veloce. Prima però, abbiamo una domanda da parte di Amber. Il MacBook Air ha un touchscreen? La risposta è no. Nessuno dei Mac ha un touchscreen. È una di quelle cose che Apple ha deciso che non è una buona esperienza utente avere un touchscreen su un laptop. Molte persone non sono d’accordo con loro.

Sarah Kingsbury: non sono d’accordo.

David Averbach: Sì. Sono così profondamente nel mondo Apple che non ho mai avuto un computer dotato di touchscreen. Detto questo, con la mia esperienza con la Touch Bar, non so che mi manca. Ma lasciatemi condividere la mia esperienza con l’iPad, che ho l’iPad Air 2, se ascolti il ​​podcast per un po ‘, sai che stavo aspettando questo nuovo iPad. Sto pianificando l’aggiornamento. Sono davvero entusiasta di questo.

David Averbach: La mia esperienza è stata prima che ci riuscissi, ho avuto davvero molto tempo a definire ciò che aveva valore, perché se avessi un iPhone e un Mac volessi anche un iPad. Ma la mia esperienza è che c’è questa sezione centrale che l’iPad copre abbastanza bene, che è che tendono a consumare un sacco di contenuti a casa. È un lavoro leggero, chiamiamolo, che sta controllando la mia posta elettronica, controllando Google Analytics o semplicemente controllando varie cose sul Web o via email. Farò anche un sacco di letture sul mio iPad, cose del genere. Qualunque cosa abbia contenuti che consumano, trovo l’iPad perfetto, perché è molto portatile, è molto più veloce e semplice.

David Averbach: Se stai rilassando, puoi semplicemente sederti su un tavolo o sederti sulle tue ginocchia. Mentre un computer che trovo è un po ‘troppo ingombrante da portare in giro, è un po’ meno portabile. Un iPhone, lo schermo è troppo piccolo. Adoro il mio iPad per questo, per il materiale leggero che sto facendo in giro per casa, dove sto solo consumando contenuti, navigando sul web, guardando video, controllando la posta elettronica. Quel genere di cose, è perfetto per.

David Averbach: Quello per cui non lo uso, e penso che nessuno lo faccia, che è il tuo punto, non lo uso per un lavoro serio. Non farei mai un viaggio di lavoro e porto solo il mio iPad. Che ne dici di voi ragazzi?

Donna Cleveland: ho sentito. Avevo un iPad Air. In questo momento non ho un iPad, uno personale. A volte abbiamo un iPad Pro, il 10,5 pollici che usiamo al lavoro. Mi piace per la visione dei media, come guardare da solo in movimento. Sono entrato davvero in una serie di Amazon Prime che ho guardato sul mio iPad Air per un fine settimana. E ‘stato bello essere intimo con.

David Averbach: cos’era?

Donna Cleveland: Era … Oh, sto dimenticando il nome. È stato questo spettacolo sui giornalisti negli anni ’70, come le donne nella redazione. Non riesco a ricordare. Se lo ricordo, lo posterò qui.

Donna Cleveland: Ma l’altra cosa che mi piace è il viaggio di lavoro. Uso un sacco di elaborazione di testi come editor e l’iPad è perfetto per questo. Se hai scaricato l’app Microsoft Word e ti sei loggato, ho trovato che fosse carino. Finché ho una tastiera Bluetooth collegabile, è fantastico per cose del genere. Inoltre, possiamo usare Slack per comunicare sul tuo iPad. L’ho usato un po ‘per lavoro, quando viaggiavo. Perchè tiri fuori il mio portatile su un aereo, è un po ‘troppo grande e ingombrante, e non è una bella esperienza. Un iPad è molto più bello per quel caso d’uso.

Donna Cleveland: Ma ho scoperto personalmente che non ho usato il mio iPad tanto quanto pensavo. Sono probabilmente il meno entusiasta.

David Averbach: Sì, lo sei davvero. Devo dire che quando ho detto che non avrei portato il mio iPad in un viaggio di lavoro, prenderò molto del mio iPad e ci lavorerò sopra. Se sto facendo un viaggio che non è esplicitamente per lavoro, come se fossi se non sarò da qualche parte per una settimana di lavoro, allora mi sento a mio agio semplicemente prendendo il mio iPad, e sono sperabilmente più a suo agio con il nuovo iPad. Ma è solo che non avrei intenzione di avere il mio computer di lavoro principale per un lungo periodo di tempo.

Sarah Kingsbury: Sì, mi piace davvero quando sono in viaggio, per avere sia il mio laptop che il mio iPad per lavoro perché a volte hai bisogno di un secondo schermo. Se si utilizzano schermi piccoli, ho un MacBook Air, è davvero utile avere due schermi. Trovo anche molto utile per la marcatura di prove e cose del genere. Mi sento come se avessi fatto molte più cose a che fare con la grafica, che avrei usato moltissimo per il lavoro, e probabilmente sarei molto interessato all’iPad Pro.

Sarah Kingsbury: l’ho usato per FaceTiming a mia figlia, per guardare film per conto mio. Sorprendentemente, non ho letto molto su di esso, ma probabilmente è perché sono tornato principalmente ai libri di carta.

Donna Cleveland: Sì, c’è qualcosa di attraente per l’iPad in termini di uso personale a casa, con uno schermo in più come FaceTiming per tua figlia o cose del genere. Vedo l’appello. Considerando che se sei a casa nel tuo spazio personale, al di fuori delle ore di lavoro, non vuoi veramente portare il tuo laptop a FaceTime, sai?

David Averbach: Sì, esattamente. C’è qualcosa nell’assumere [crosstalk 00:29:14] da un computer.

Donna Cleveland: ho capito.

David Averbach: Dirò, e questo è in realtà un po ‘nel territorio di guida dell’acquirente che tratteremo più tardi, la mia raccomandazione, che potrei essere in minoranza in questo, perché non conosco molto altre persone che hanno fatto questo. Il mio iPad era compatibile LTE, quello che ho adesso, e ho intenzione di farlo di nuovo. Questo ha davvero fatto una grande differenza perché quando sei in viaggio, la connessione al Wi-Fi è davvero una seccatura. Gli aeroporti, o hanno davvero pessimo Wi-Fi o cercano di farti pagare. Stessa cosa per gli hotel. Puoi sempre creare un punto caldo con il tuo telefono, ma è solo una seccatura da fare. La capacità di estrarre il mio iPad e renderlo immediatamente accessibile con i dati mi è sembrato molto bello. In realtà, per la vita di me, non so perché i computer non hanno compatibilità LTE. Ma avere un iPad che ha fatto è fantastico.

David Averbach: Lascia che, molto presto, prima di andare avanti, voglio leggere queste tre testimonianze [crosstalk 00:30:10] qui.

Donna Cleveland: Sì, abbiamo delle ottime risposte qui.

David Averbach: Barbara ha detto: “Fai il Pro per due anni a novembre, e pianificando di passare a quello nuovo, e prendi la matita”. Poi Curt dice che usa il suo iPad per navigare sul web, “Una cosa che mi infastidisce è che sono sempre diretto al sito mobile prima sul mio iPhone.” È vero. L’esperienza del browser per dispositivi mobili non è esattamente la stessa di un’esperienza con browser desktop, e l’iPad offre un’esperienza browser desktop in generale. Dice “Forse non so come disattivare l’esperienza del browser mobile”. Puoi, se sei su iPhone, richiedere un’esperienza desktop.

Sarah Kingsbury: Giusto, tocchi l’icona Condividi.

David Averbach: Sì, grazie.

Sarah Kingsbury: Quindi puoi scegliere, Scarica Desktop.

David Averbach: Ma non è ancora lo stesso. Navigare sul web non è lo stesso su un iPhone come su un iPad.

David Averbach: Ultimo, un altro David qui dice: “Lo uso spesso per scattare foto, sia per iPad Pro che per iPhone, e poi e-mail o messaggio ad altri per ulteriori ricerche sui prodotti quando si scattano foto nei negozi big-box.” Interessante. Non scatto affatto le foto con il mio iPad [crosstalk 00:31:23].

Sarah Kingsbury: In realtà mi piacciono molto i messaggi e le e-mail. Non invii email tanto, principalmente solo messaggi sul mio iPad perché è … Voglio dire, posso collegare una tastiera al mio iPhone, ma probabilmente non lo farò. Mi piace essere in grado di digitare i miei messaggi di testo sul mio iPad.

Donna Cleveland: Stavo pensando, c’era qualcosa che ti da fastidio nel connettere una tastiera Bluetooth al tuo iPhone. Voglio dire, sono sicuro che sia fantastico in alcune situazioni.

Sarah Kingsbury: l’ho sicuramente fatto. L’ho fatto.

David Averbach: Guardami, è così che mi sento di fare foto con il mio iPad. Sto semplicemente tenendo questo schermo gigante di fronte a me, tipo “formaggio”, e mi sento così pazzo.

Sarah Kingsbury: non ho mai scattato una sola foto con il mio iPad. Non una volta.

Donna Cleveland: Io starò con te. No, non picchiamo nessuno per farlo, perché abbiamo [incomprensibile 00:32:05].

Donna Cleveland: Abbiamo risposto alla domanda, a chi dovrebbe interessare gli iPad? È un computer sostitutivo? Praticamente, ci sono diversi iPad per persone diverse. Ne parleremo un po ‘di più. Ma in generale, non è davvero … Non fa le stesse cose del tuo iPhone. Non è un bel sostituto del computer. Ma ha la sua qualità speciale che le persone sembrano amare. Entriamo, ha fatto la consegna Apple con questo nuovo iPad Pro? Era tutto quello che ti aspettavi ragazzi?

Donna Cleveland: Voglio sentire da voi ragazzi, cosa siete entusiasti di questo annuncio. Per me, è stato quando hanno presentato il nuovo iPad Pro, proprio come sembra. Apple, mi sento, fa davvero un buon lavoro con quello. Come ho detto, sono probabilmente il meno entusiasta degli iPad, ma ne ho voluto uno immediatamente.

Sarah Kingsbury: Sì, dovevo continuare a ricordarmi che non uso iPad per l’arte, e non sono un grafico. Ho davvero zero scuse per averne uno, perché hanno fatto un buon lavoro vendendolo, di sicuro.

David Averbach: voglio solo fare il backup di un secondo, fino all’ultima domanda sul lavoro. Perché dirò, ora ho un computer che è il mio lavoro e il mio personal computer, e lo porto avanti e indietro al lavoro. Molte volte divento pigro e non porto il mio computer a casa alla fine della giornata. Penso che un iPad sia un ottimo computer di casa per me. Se non devo fare lavori di potenza, se non devo creare un foglio di calcolo elaborato o qualcosa del genere, è davvero bello.

Donna Cleveland: David ama i suoi fogli di calcolo, tutti.

David Averbach: adoro un elaborato foglio di calcolo e gli iPad non lo tagliano. Scusa, voi tutti.

Sarah Kingsbury: Vedi, io porto il mio … Non ho il mio iPad oggi, ma spesso avrò il mio computer da lavoro, il mio personal computer, il mio iPad e questa piccola cosa impressionante da STM, dove posso avere tutto i miei cavi e caricatori [non udibili 00:33:52] splendidamente organizzati e le mie cuffie [crosstalk 00:33:53], …

Donna Cleveland: I love STM.

Sarah Kingsbury: … e poi tutto arrotolato in questo pacchetto ordinato. Sono pronto a lasciare la città in qualsiasi momento con tutta la mia elettronica, a quanto pare, o lavorare ovunque alla caduta di un cappello.

David Averbach: mi piacerebbe chiedere …

Donna Cleveland: Sarah è sempre pronta.

David Averbach: mi piacerebbe chiedere al nostro pubblico …

Sarah Kingsbury: sono come una ragazza scout.

David Averbach: … due domande. Sentiti libero di suonare, pubblico. Numero uno, qualcuno di voi ragazzi usa l’iPad come computer principale? Numero due, ci sono professionisti creativi che ascoltano questo? Perché sono scettico sul fatto che qualsiasi … Non conosco un singolo professionista creativo che sta usando un iPad professionalmente. Tutti quelli che conosco usano Photoshop, usano qualsiasi cosa di Adobe, qualsiasi sviluppo web, tutto ciò che è fatto su un computer, per tutti quelli che conosco. So che Apple appoggia molto sulla cosa professionale creativa. Penso che stiamo solo prendendo loro quella parola, che ci sono persone là fuori. Ma sono un po ‘scettico su quello.

Sarah Kingsbury: conosco persone che hanno usato iPad per la musica.

David Averbach: come ascoltarlo?

Sarah Kingsbury: No.

David Averbach: No, sto scherzando. Sto scherzando. Lo farò …

Donna Cleveland: Sarah è molto divertente.

David Averbach: lo so.

Sarah Kingsbury: senza cuore.

Donna Cleveland: Penso che il fatto che stiano uscendo con Photoshop a pieno titolo ora, però, potrebbe cambiare le cose.

David Averbach: potrebbe cambiare.

Donna Cleveland: Mi è sembrato davvero impressionante, che stessero mostrando una funzione in cui è possibile ingrandire il livello dei pixel, e quindi questa era una foto che stavano dicendo che avresti potuto essere nove piedi per nove piedi se lo avessi stampato. Si tratta di un file di tre gigabyte con cui stava lavorando, e si poteva ingrandire il livello dei pixel toccando due volte la Matita di Apple, e fare lo zoom indietro per vedere l’intera immagine toccandola di nuovo.

Donna Cleveland: Per me, c’erano alcune cose in questo annuncio che ero tipo “Okay, sarebbe bello”. Ad esempio, se lo hanno fatto per Final Cut Pro, questo è quello che usiamo per modificare questo podcast. Questo è un programma che mi serve su un computer. Se facessero qualcosa del genere per l’iPad, questo potrebbe cambiare le cose per me come “Ehi, prenderei l’iPad e usarlo per lavoro”. Penso che ci possano essere artisti là fuori, che per loro Photoshop è quello che usano sempre. Avrebbero potuto vedere gli annunci di oggi e dire “Ok, in realtà questo potrebbe funzionare per me”.

Sarah Kingsbury: volevo anche toccare ciò che Apple sta davvero spingendo, facendo un grosso affare sulla loro GPU, e quanto bene la loro grafica e quanto velocemente rendono. Stavo messaggiando con Tamlin, che è uno dei nostri scrittori di lungometraggi, e lui gioca molto, ed è abbastanza ben informato sulle cose relative alla grafica. Glielo chiedevo, perché Apple ha detto che rende alla stessa velocità di Xbox One, e hanno fatto sembrare un enorme affare. Il suo punto di vista è stato, “In pratica stanno dicendo che il nostro frame rate è buono come la peggiore console.” Non è fantastico come …

David Averbach: Ooh, quelli [crosstalk 00:36:42] stanno combattendo le parole …

Sarah Kingsbury: è stata una bella scottatura.

David Averbach: … per essere onesti.

Sarah Kingsbury: Penso che dovremmo essere scettici su alcune affermazioni di Apple su quanto sia semplicemente sorprendente, come un sostituto del computer.

David Averbach: Sì, sì. Certamente. È sempre divertente perché si vantano delle cose più stupide. Si sono vantati di come non abbiano peggiorato la webcam. Sono tipo “Ok, buon lavoro, Apple, vuoi una pacca sulla spalla?”

Sarah Kingsbury: Erano bizzarramente ossessionati dal fatto di far notare il Group FaceTime. Ora è disponibile con 12.1, che sta uscendo oggi, se non lo è già. Ma ti importa? Ti interessa avere un FaceTime di gruppo con 32 persone?

David Averbach: trentadue. Non conosco davvero 32 persone, ma ne sono entusiasta in generale.

Donna Cleveland: Sì, penso che sia …

Sarah Kingsbury: non conosci nemmeno 32 persone. Mi dispiace, David.

Donna Cleveland: Penso che FaceTime con la famiglia in posti diversi, essere in grado di avere più di una persona in una chiamata sarà bello.

Sarah Kingsbury: è bastato menzionare quattro o cinque volte durante [crosstalk 00:37:37] un annuncio di Apple?

Donna Cleveland: L’hanno fatto cadere molto.

David Averbach: sono molto entusiasti.

Donna Cleveland: Parliamo di chi dovrebbe acquistare quale dispositivo, iPad.

David Averbach: fammi solo un po ‘di fretta, perché l’ho deragliato, quindi cercherò di ridefinirlo. Pensavo che Apple l’avesse colpito fuori dal parco. Ero pronto per essere stupito perché stavo aspettando questo iPad da molto tempo. Ma penso che abbiano controllato tutte le scatole di cui avevano bisogno. Penso che sia un display da bordo a bordo, non ha un pulsante Home, il fatto che non abbia una tacca mi ha impressionato. Penso che sia stato bellissimo. Sono rimasto colpito dal fatto che l’abbiano ridisegnato tanto quanto loro. E ‘stato davvero elegante. Per quanto mi riguarda, ho pensato che fosse un annuncio molto forte per Apple, per quanto riguarda l’iPad. Ho un sacco di critiche per l’annuncio del loro Mac.

David Averbach: Detto questo, l’unica cosa di cui sono un po ‘scettico, ne abbiamo già parlato. Pensavo che USB-C fosse la decisione giusta. Sono felice che Apple accolga le loro soluzioni non proprietarie. Ma rimuovendo il jack per le cuffie, quando hai solo un USB-C disponibile e il tuo iPhone è Lightning, è una piccola decisione che non mi entusiasma. Detto questo, penso che la gente abbia davvero sottovalutato le cuffie in generale. Penso che [le persone coinvolte nel crosstalk 00:38:49] dovrebbero smettere di farlo.

Sarah Kingsbury: Sai una cosa di cui non abbiamo parlato con USB-C, ora puoi connetterti al display, o una fotocamera, o un sacco di altri accessori al tuo iPad, il che è un grosso problema.

David Averbach: Una cosa che ho pensato è stata una funzionalità davvero interessante che è stata aggiunta la possibilità di caricare l’iPhone dal tuo iPad.

Sarah Kingsbury: Oh, giusto. Sì, è davvero fantastico.

David Averbach: pensavo fosse davvero forte.

Donna Cleveland: Sì, pensavo che fosse anche bello. Ma volevo solo chiederti, David, perché hai MacBook Pro con USB-C, quale è stata la tua esperienza con USB-C?

David Averbach: ho un dongle collegato ad esso in questo momento, quindi posso usare Ethernet. Questo ti dice tutto ciò che devi sapere. Ho anche un jack per cuffie, che sarei triste se non avessi. Il mio dongle mi consente anche di usare USB-A. Non è certo perfetto, ma sono stato piuttosto clemente di Apple su questo perché personalmente mi piace che Apple sia un’azienda lungimirante. Penso che USB-C sia il futuro. Penso che forzare le persone a passare alla soluzione migliore sia un vantaggio per l’industria in generale, in modo simile a come Apple ha smesso di supportare Flash molto presto.

David Averbach: Penso che per la maggior parte, sono stato felice con USB-C. Non è stato un gran problema. Ma ho dovuto risolvere alcuni problemi, per quanto ho ancora alcune cose che sono USB-A che devo affrontare. Non ho un cavo Ethernet. Non è perfetto

Donna Cleveland: Giusto, ho sentito. Ma sono d’accordo, sarei molto più incazzato se passassero per qualche altro connettore oscuro. Ma il fatto che si stiano muovendo verso qualcosa che sarà più onnipresente, come molti telefoni Android usano USB-C. Speriamo che sia lì che ci stiamo muovendo sempre di più. Che sono entusiasta. Analogamente a come Apple, con la ricarica wireless, ha deciso invece di creare una soluzione di ricarica wireless proprietaria, utilizza la ricarica wireless Qi, che è la tecnologia di ricarica wireless universale. Io sono tipo, non è sempre il modo in cui Apple è andata nel passato, e sono davvero felice che sembra che si stiano muovendo in quella direzione più recentemente, di compatibilità e convenienza per l’utente.

David Averbach: sono assolutamente d’accordo.

Donna Cleveland: Questa è una buona notizia.

David Averbach: Vivere il sogno in cui tutti i dispositivi elettronici hanno un cavo, sarebbe fantastico se realizzassimo quel sogno, come una società [crosstalk 00:41:06].

Donna Cleveland: spero che accada.

Donna Cleveland: Chi pensiamo che dovrebbe comprare le diverse opzioni iPad? Parleremo dell’iPad da 11 pollici, che è questo iPad Pro, che è il più piccolo iPad Pro, l’iPad Pro da 12,9 pollici o l’iPad della sesta generazione.

David Averbach: lascia che ti dica cosa sto ricevendo, prima di tutto. L’ho scelto già durante l’annuncio. Vado a prendere il 250 …

Sarah Kingsbury: lo so, stavo guardando che la compri.

David Averbach: Sì. In realtà non ho spinto Buy. Sono un po ‘nervoso. Ma prenderò il 256 gigabyte, l’iPad Space Grey, 11 pollici, con LTE. Mi sento davvero bene per la mia decisione. Ti guiderò attraverso

David Averbach: Sessantaquattro gigabyte, entry-level, penso sia effettivamente fattibile. Penso che molte persone, se vogliono risparmiare un po ‘di soldi, potrebbero farlo. Io, come ho detto, ho l’iPad Air 2. Non aggiorno molto spesso, a quanto pare, per iPad, quindi ho pensato di spendere un po ‘. Ho già passato LTE. Lo spazio Gray sembra bello.

Donna Cleveland: Mi sento come se David stesse aspettando questo giorno da così tanto tempo.

David Averbach: oggi sono stato così sbalordito. Questo è meglio di Natale.

David Averbach: Prima di rispondere al quadro generale, lo state ottenendo?

Sarah Kingsbury: ho appena comprato un iPad. L’iPad Pro è bello, ma non vedo perché ne ho bisogno. Ho appena bisogno del mio iPad di sesta generazione, fa tutto ciò di cui ho bisogno. C’è un’opzione da 64 gigabyte? Penso che sia quello che ho ottenuto [crosstalk 00:42:36] per l’archiviazione.

David Averbach: Sì.

Sarah Kingsbury: No, ce ne sono 32 e 128. Penso di aver preso l’opzione da 128 gigabyte.

David Averbach: Ok. Ti senti bene per aver acquistato quello più economico, e che non sei [crosstalk 00:42:44] che manca la visualizzazione da bordo a bordo, la sensualità.

Donna Cleveland: [non udibile 00:42:47]

Sarah Kingsbury: Oh sì, assolutamente.

Sarah Kingsbury: Voglio dire … Sai, no. Affatto.

Donna Cleveland: David, durante l’annuncio di oggi, dopo aver mostrato il nuovo iPad Pro, ha detto “Oh mio Dio. È così sexy”.

Sarah Kingsbury: Sì, no. Non mi trovo attratto dalla tecnologia in questo modo, David.

David Averbach: Mm. Interessante.

Sarah Kingsbury: Sono un po ‘triste per Apple Pencil. Ma per essere onesti, non lo uso abbastanza per essere giustificato. Quello che volevo veramente erano i nuovi AirPods. Devo decidere, voglio comprare gli AirPods della vecchia scuola. Vecchia scuola, non sono così vecchi. O fai, e poi improvvisamente sorprendono annunciare nuovi in ​​primavera o qualcosa del genere. Ecco dove sono.

David Averbach: ciò che è divertente è …

Donna Cleveland: sono indecisa.

David Averbach: vai avanti. Ok, si. Al momento non hai un iPad.

Donna Cleveland: Al momento non ho un iPad. È davvero allettante. Ho dimenticato quanto sarebbe stato costoso.

David Averbach: Sì, è così costoso.

Donna Cleveland: Questo è davvero ciò che mi trattiene, sono proprio come, amico.

Sarah Kingsbury: puoi ottenere [crosstalk 00:43:38] un nuovo computer.

Donna Cleveland: Come ho detto prima in questo podcast. Sì, non ne ho davvero bisogno. Mi è piaciuto molto il modo in cui … Sembrava un piacere usare il nuovo, ma sarebbe stato un bel extra. Non è qualcosa di veramente cruciale. Ho bisogno del mio iPhone, ho bisogno di un desktop. Do [crosstalk 00:43:59] Ho bisogno di questo?

Sarah Kingsbury: [incomprensibile 00:43:59] portatile.

Donna Cleveland: No. Ma è davvero allettante, quindi sono indecisa.

David Averbach: gli iPads sono strani come questo. Nessuno ha davvero bisogno di loro, ma tutti li amano.

Donna Cleveland: Sì, sono tentato di farti ordinare uno, David, e provare i tuoi, e poi decidere.

David Averbach: Deal.

Sarah Kingsbury: Sì, se dovessi spendere la somma di denaro che sarebbe costata per ottenere l’iPad Pro che vorrei, penso che comprerei solo un MacBook.

David Averbach: Sì, bene, e questa è la cosa.

Donna Cleveland: mi piace il commento di David qui. Questo è David, non [crosstalk 00:44:25] David Averbach.

David Averbach: no, [incomprensibile 00:44:27].

Donna Cleveland: Abbiamo alcune conferenze in arrivo, e quindi mi sembra che sarebbe utile per me. Stava dicendo: “Uso l’iPad per prendere appunti e foto durante le conferenze, poiché è più portatile. Uso la Smart Keyboard con LTE, quindi sono in grado di tenere il passo con la posta elettronica durante la conferenza.” Sembra davvero carino. Non vuoi trascinarti dietro una tonnellata di cose davvero pesanti. Alle conferenze in cui andiamo, prendo sicuramente appunti e sto scrivendo anche la copertura al Consumer Electronic Show, come scrivere in movimento. Sarebbe davvero bello avere l’iPad per questo.

Sarah Kingsbury: MacBook Air è piuttosto piccolo e fantastico.

David Averbach: No, non è lo stesso. Non è lo stesso.

Sarah Kingsbury: È meglio di iPad.

David Averbach: Voglio dire, hai bisogno di un laptop, e allora siamo tutti d’accordo su questo. Lasciatemi tentare di rispondere alla tua vera domanda, Donna, di chi dovrebbe comprare cosa. Perché in realtà penso che Sarah abbia colto un buon punto quando mi ha accusato di essere troppo eccitata.

David Averbach: Penso che l’unica ragione per acquistare il display edge-to-edge … Prima di tutto, possiamo tutti apprezzare la tazza che Donna ha adesso.

Donna Cleveland: Sì, lo so, stavo cercando di essere discreto. Sono come, “Non c’è discrezione con questo.”

David Averbach: Per essere chiari, quella è una tazza che Rayanne, il nostro moderatore qui, ha comprato per me. In realtà, stai usando la mia tazza. È una bella tazza di Winnie the Pooh, se stai ascoltando questo podcast.

David Averbach: Penso che la ragione principale per acquistare l’iPad Pro sul modello più economico, è che se sei eccitato per questo. Se sembra abbastanza bello e puoi giustificarlo emotivamente, allora penso che sia la ragione principale. Perché l’altro iPad è fantastico.

Donna Cleveland: Se te lo puoi permettere.

David Averbach: Se te lo puoi permettere, si.

David Averbach: L’altro scenario, e questo è quello su cui Apple continua a fare affidamento, ed è per questo che continuano a confrontarlo con un computer, è se in realtà vuoi lavorare su di esso. Perché lo schermo più grande è bello, il processore più veloce è bello, tutte quelle piccole cose in cui sono confuse sono belle, ma non credo che ne abbiate bisogno. Penso che l’iPad da $ 350 sia un ottimo iPad. Per la maggior parte delle persone, è perfettamente a posto, e hai Touch ID e un pulsante Home, se ti interessa. Perché molte persone amano ancora il loro pulsante Home.

Donna Cleveland: Vedi, non è un punto vendita per me. Adoro Face ID e ora le cornici sono già così datate per me su dispositivi che non hanno un vantaggio. Penso che cado nel campo ora. Se ricevo un iPad, sarà il nuovo.

David Averbach: puoi giustificarlo emotivamente.

Sarah Kingsbury: Mi trovo davvero frustrato con il mio iPad, che non posso usare i gesti a cui sono abituato con il mio iPhone X. Il pulsante Home non è un punto di forza quando sei abituato a non averlo .

David Averbach: Lasciami andare a fare una rapida chiacchierata sui Mac, se vuoi. Perché sono frustrato dai Mac.

David Averbach: Se ascolti regolarmente il podcast, ne ho già parlato prima. Apple, che portava a questo podcast e all’annuncio, aveva una soluzione Mac davvero complicata in cui avevano un iPad Air per 999 che … Avevano un MacBook. Ho detto iPad Air, mi dispiace. Un MacBook Air, avevano un MacBook e poi un MacBook Pro. Tutti costano circa lo stesso prezzo di circa $ 1.000. Ognuno ha una configurazione leggermente diversa.

David Averbach: Quello che speravo sarebbe accaduto era che Apple avrebbe chiarito la loro scaletta, perché è davvero strano chi dovrebbe usare il computer in questo momento. Soprattutto l’iPad Air e il MacBook sono molto simili. Il MacBook è di 12 pollici, il MacBook Air’s 13. Ora entrambi hanno un display Retina. Il MacBook Air ha un processore leggermente più recente, ma entrambi hanno processori molto buoni. Hanno configurazioni molto simili e circa lo stesso prezzo. Poi c’è un MacBook Pro da 13 pollici, che è un po ‘più vecchio di un computer ora perché è il retro di una generazione che non ha la Touch Bar, ma ha anche lo stesso prezzo.

David Averbach: non so cosa stia facendo Apple. Non so perché hanno tre computer quasi allo stesso prezzo, con quasi esattamente le stesse caratteristiche, e il MacBook è in realtà più leggero del MacBook Air. Non so perché, ma lo è. Anche il MacBook Air e il MacBook Pro sono pesi molto simili.

David Averbach: Mi confonde molto, in termini di perché hanno tre computer. Inoltre, aumentano il loro prezzo su MacBook Air. Una soluzione sarebbe stata quella di rendere uno dei tre modelli significativamente più economico, per renderlo l’ovvio modello di budget, ma hanno fatto il contrario. In realtà li hanno resi più a buon prezzo. Non so cosa stia facendo Apple. Penso che il MacBook Air e il vuoto fossero un buon computer. Ma continuo a pensare che probabilmente vorrai ottenere il MacBook, perché è più portatile, più leggero, o acquista MacBook Pro perché è più potente.

Sarah Kingsbury: Ogni volta che Apple annuncia un nuovo aggiornamento alla loro linea MacBook, perché stavo pensando di ottenere un nuovo computer, mi sento meno sicuro di quello che dovrei ottenere, in pratica.

David Averbach: Sì. È strano.

Donna Cleveland: La tua raccomandazione formale è di acquistare MacBook o MacBook Pro, ma non andare a metà strada con un MacBook Air?

David Averbach: non lo so nemmeno, onestamente. Ne stavo leggendo più che potevo prima e confrontando tutte le specifiche dettagliate. La cosa bella del MacBook Air è che ha il processore di ultima generazione.

David Averbach: La mia raccomandazione formale è che se stai ricevendo un nuovo laptop, assicurati che siano almeno 250 gigabyte di spazio di archiviazione, e che siano almeno 16 gigabyte di RAM. Queste due cose sono davvero importanti. Questo cambia un po ‘il modello di pricing, in termini di configurazione dei prezzi, è un po’ diverso. Oltre a questo, vuoi un display da 12 pollici o 13 pollici? È stupido. Sono tutti così simili. Non lo so.

Donna Cleveland: Sì, sicuramente non hanno … È strano come non ci siano differenze così chiare tra le righe, che lo facciano … È difficile cadere in un campo con loro.

Sarah Kingsbury: Mi sento come se Apple avesse davvero ripulito la sua linea iPad. C’è il normale iPad, e poi ci sono i professionisti dell’iPad. È abbastanza chiaro quali sono le differenze, per me. Ma sì, hanno bisogno di fare la stessa cosa per i loro Mac.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Appena in fretta, perché pensi che le persone debbano ottenere i 16 gigabyte di RAM?

David Averbach: Penso che otto concerti non siano abbastanza. Penso che la RAM sia uno dei fattori più importanti. Tendo a preferire la RAM anche a un processore, perché il computing moderno è il numero di schede aperte? Quanti software diversi stai correndo allo stesso tempo? Passando rapidamente tra tutti loro. Siamo tutti come una società ADD quando lavoriamo, e la RAM ci consente di farlo.

Donna Cleveland: L’arcobaleno della ruota della morte è davvero a corto di RAM.

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: Odio quel [crosstalk 00:51:58] quando le cose diventano improvvisamente lente e buggy.

David Averbach: esattamente.

Donna Cleveland: non puoi fare niente Archiviazione, riceverai solo notifica di archiviazione. Devi gestire quanto è sul tuo computer e scaricare cose su un’unità esterna. È un dolore, ma non proprio. Sono d’accordo con te. Trattare sempre con il computer lento perché il tuo computer non è in grado di gestire le attività che stai cercando di fare, è più fastidioso.

David Averbach: Quello che mi stavo lamentando dell’altro podcast era che Apple, fino a poco tempo fa, 16 era il massimo. Penso davvero che molte persone, se lavori da un computer, vogliono 32 gigabyte. Questa è una nuova opzione per Apple. Sono infastidito perché sono bloccato su un po ‘di un vecchio modello che ha 16 concerti, ma penso che 32, se lavori professionalmente, è la strada giusta da percorrere.

Donna Cleveland: Il tuo MacBook Pro ha 16 gigabyte di RAM?

David Averbach: Sì.

Donna Cleveland: È questo che stai dicendo?

David Averbach: Sì. È appena sufficiente.

Donna Cleveland: Sì. Interessante. Volevo chiederti anche a te, ho pensato che il MacBook Air fosse bello, ma è abbastanza abile da gestire qualcosa come Photoshop e InDesign e Final Cut, e tutto il resto, senza problemi?

David Averbach: dirò con il mio MacBook Pro, l’ho collegato a un monitor 5K. È collegato a un enorme monitor. Il MacBook Air, hanno affermato di poterlo fare. Ha 16 gigabyte di RAM, puoi farlo. Ha un processore che è probabilmente abbastanza buono. Penso che tu stia bene lavorando da questo. Ora, è un display di piccole dimensioni, quindi penso che probabilmente vorrai avere un monitor. Fastidiosamente, ottenere un monitor da 5K è davvero costoso. Non ci sono molte buone opzioni là fuori.

Donna Cleveland: Quanto costa caro?

David Averbach: Ad esempio, sono imbarazzato nel dire “perché ne ho uno”. È come $ 1400 o qualcosa del genere.

Donna Cleveland: Sì, è molto.

David Averbach: è fantastico. Se ne hai uno, migliora sensibilmente la qualità dello schermo.

Donna Cleveland: In realtà voglio collegarlo un po ‘qui. Una cosa che un sacco di persone in iOSApple hanno fatto di più è usare laptop e collegarli ai monitor perché in questo modo abbiamo la flessibilità di lavorare da casa quando vogliamo, e puoi portarlo, collegarlo e avere un bel display in ufficio. Ci siamo trasferiti più in quel modo. Posso pensare che molti uffici vadano più avendo Mac minis o un iMac, o qualcosa del genere. Ma è gentile.

David Averbach: Sì, adoriamo le nostre soluzioni per laptop qui. È costoso. Devi pagare un premio. Puoi sempre ottenerlo, e questo è un esempio perfetto perché puoi vedere il Mac mini appena annunciato. È 799, anche con tutte le specifiche che desideri in un laptop, e uno schermo, una tastiera e tutto il resto. Probabilmente stai venendo fuori. È un fattore di forma più costoso, un laptop, ma tu hai la portabilità.

David Averbach: Stiamo arrivando molto vicino a finire qui. Abbiamo qualche altra domanda. Se ascolti dal vivo e hai delle domande per noi che non hai chiesto, ora sarebbe il momento. Se non hai votato, vai a votare. Sembra che la maggior parte delle persone abbia votato finora. Siamo ancora fermi al nostro 30% comprando il 11 pollici, il 30% sta acquistando il 12,9 pollici. Sono sorpreso da quante persone vogliono il 12,9 pollici. Per me, è troppo grande.

Donna Cleveland: Penso che abbiano enormemente migliorato. Mio padre ha 12.9 pollici dell’anno scorso, e trovo che sia comicamente grande. Sembra la parte superiore di un laptop con la tastiera rotta che stai portando in giro. Ha le stesse dimensioni …

David Averbach: è enorme. È enorme.

Donna Cleveland: … 13 pollici. È molto più piccolo che sembra molto più ragionevole. Ma sono d’accordo, quello da 11 pollici, quello da 11 pollici di quest’anno, sembra la dimensione perfetta. Sembra ancora molto portatile. Ma è ancora un display davvero carino. Qualcuno può saltare nei commenti e farci sapere perché vuoi quello più grande?

David Averbach: Sì, faccelo sapere.

Donna Cleveland: Mio padre adora l’ampio display.

David Averbach: la gente lo adora. la gente ama i loro grandi display. Penso che noi tre tendiamo ad avere un pregiudizio verso la portabilità. Abbiamo visto la stessa cosa con gli iPhone, che tutti e tre non volevamo [crosstalk 00:55:54] l’iPhone [crosstalk 00:55:56] Max, ma è un’opzione molto popolare.

Donna Cleveland: La portabilità.

Donna Cleveland: The Max.

David Averbach: Fammi parlare velocemente di Mac mini, perché non ne abbiamo parlato molto. Penso che Apple abbia fatto un ottimo lavoro aggiungendo tutte le cose di cui le persone avevano bisogno, come il nuovo processore, la possibilità di aumentare 64 gigabyte di RAM. Sono deluso in generale dal fatto che Apple stia spostando i prezzi. Penso che abbiano visto …

Donna Cleveland: È molto di più.

David Averbach: è molto di più. Penso che abbiano visto che potevano farla franca con l’iPhone X. Da allora hanno cercato di migliorare i loro margini caricando di più. Hanno aggiunto abbastanza specifiche per giustificare probabilmente quel prezzo, ma sono deluso dal fatto che non ci siano più opzioni di budget per i prodotti Apple. Se vuoi essere un consumatore Apple, devi davvero sborsare un sacco di soldi per farlo. C’è una certa egualitaria nella mia, e penso che l’ideale di Steve Jobs, cioè che siamo per i creativi, alcuni di essi si perdano mentre continui ad aumentare i tuoi prezzi. Mi sono attenuto a Apple con l’iPhone X perché aveva uno schermo OLED, che era piuttosto costoso da produrre. Ma a un certo punto, se non riesci ad avere qualche opzione di budget, non lo so, è deludente per me.

Donna Cleveland: David ha una grande risposta qui, “Sono completamente d’accordo con te, David. Mi sento come in generale, l’annuncio di oggi non era un annuncio di budget. Era come, wow.”

David Averbach: non era un annuncio di bilancio, e voglio tutta questa roba.

Donna Cleveland: Ma questo è davvero un buon punto per noi da tenere a mente, e questo è qualcosa che abbiamo sentito molto con l’XS Max che le persone stanno andando per lo schermo più grande perché quando si invecchia, la vista non è più quella di una volta era. La tua vista si indebolisce. Avere lo schermo più grande lo rende davvero più comodo e più facile da leggere.

Sarah Kingsbury: Come ha detto anche questo commentatore, non muove il suo grande in giro. Lo tiene nella sua camera da letto.

David Averbach: È un buon punto, che il 90% delle volte ho il mio iPad a casa mia. È davvero per le volte che viaggio mi interessa la portabilità.

Donna Cleveland: Per me, anche quella da 12.9 pollici, averlo in grembo sull’aereo sarebbe comunque abbastanza grande. Immagino di parlare di nuovo di un uso portatile, che stiamo vedendo. O anche a casa. Ma io, specialmente con l’iPhone, considero questo punto che se hai aumentato la dimensione del testo sul display, non sarai in grado di adattarlo tanto al tuo display, a meno di non avere uno schermo più grande. Sarebbe una cosa comoda da fare.

Donna Cleveland: Volevo vedere con … Mi sembra che abbiamo parlato un po ‘delle compromissioni USB-C. Ma hai più dei vantaggi di USB-C, oltre al fatto che questa è la direzione in cui il settore si muove, è universale. Cosa puoi fare con il tuo iPad che non potevi fare prima perché hai un USB-C?

Sarah Kingsbury: collegamento dello schermo, collegamento della fotocamera, collegamento …

Donna Cleveland: hanno mostrato questi esempi di collegamento tra DSLR, Like Rayanne o moderatore oggi, lei ha una DSLR. È una grande fotografa. Essere in grado di trasferire tutte le tue foto DSLR di grandi dimensioni sul tuo iPad sembra che sarebbe una cosa interessante.

David Averbach: Si apre … Penso che al momento non ci siano molte connessioni che puoi fare perché le persone devono costruirlo. Ma penso che apra la porta ad avere di più, la possibilità di collegarlo facilmente a un monitor, di collegarlo facilmente a una telecamera, come dice Sarah.

David Averbach: In questo momento, penso che non ci siano molte soluzioni software là fuori. Ma penso che sicuramente i processori miglioreranno, l’idea di essere in grado … Se si riesce a connettere l’iPad a un monitor e una tastiera quando si è al lavoro, diventa molto interessante.

Sarah Kingsbury: Penso che abbiamo visto le fondamenta gettate per i nostri iPad in realtà diventando paragonabili ai computer. Non sono ancora arrivati.

David Averbach: Sì, sono d’accordo. Penso che questa sia stata una mossa molto futura. Anche se sono infastidito dal fatto che ora l’iPhone e l’iPad abbiano dock di ricarica diversi, qualunque cosa, ha senso, perché penso che non avrebbero preso tanto calore per il cambio dell’iPad. Penso che ora sappiamo tutti che l’anno prossimo cambieranno l’iPhone. Siamo pronti per questo, e loro potrebbero fare preventivamente quella mossa su iPad e far sì che tutti siano pronti per questo. Penso che abbia imparato alcune lezioni con la debacle delle cuffie.

Sarah Kingsbury: Di cosa stai parlando? Quello era [crosstalk 01:00:19] così coraggioso.

Donna Cleveland: Infine, se vuoi spendere ancora più denaro, dovresti comprare la tastiera [crosstalk 01:00:23] e la Matita Apple che vanno con l’iPad? Parliamone.

David Averbach: lo faccio.

Donna Cleveland: David, comprerai la tastiera [crosstalk 01:00:29] e Apple Pencil?

David Averbach: non lo sono. A differenza di Sarah, non ho … Non credo che lo farò mai. Non sono nemmeno un bravo artista per cominciare. Sarah è tipo, “Realizzo opere d’arte su carta o su iPad?” Sono solo tipo “Non ne ho bisogno”. Penso che sia davvero bello, non riesco a pensare a nessuna funzione per la quale lo userò davvero.

David Averbach: Detto questo, ho intenzione di avere una tastiera. Non mi sono fatto un’idea, se userò la soluzione di Apple o cercherò alcune opzioni di terze parti. Mi piacciono quei bossoli. Non so se avete visto quelli. Ci sono le tastiere che sono un tipo di design a conchiglia dove puoi avere il tuo iPad da qualsiasi angolazione. Sono in metallo. Sembra simile a …

Donna Cleveland: Vado a cercare questo caso e lo metto nei commenti qui, perché mi sembra che sia bello …

David Averbach: Quello di cui sto parlando?

Donna Cleveland: Sì.

David Averbach: è Brydge, è quello di cui sto parlando. B-R-Y-D-G-E. Sentiti libero di postare questo.

David Averbach: non ne sono sicuro, in termini … ho bisogno di una tastiera. Non sono sicuro quale. Non ho preso la Matita di Apple. Che ne dici di voi ragazzi? Ti piacciono entrambi questi due?

Donna Cleveland: Sì.

Sarah Kingsbury: Non mi dispiacerebbe avere la tastiera tipo clamshell con custodia, ma in realtà ho una custodia folio e una tastiera pieghevole separata, che adoro. Penso che sia di Connex. L’ho avuto per molto tempo, ma è fantastico perché si piega a … Posso attaccarlo nella mia borsa, è così piccolo. Non ho bisogno che sia sempre parte del mio iPad, o lo rimuovo sempre. Ma a volte sarebbe bello averne uno integrato. Ma sono abbastanza contento della mia configurazione al momento.

Donna Cleveland: Sì. Per me, vorrei andare … In termini di tastiera, vorrei scegliere uno che è più economico. Molte custodie per tastiere saranno vicine a quelle meno costose, ma probabilmente ne troverai una che non è tanto come quella di Apple. Non otterrai … Non c’è davvero niente di simile sul mercato per Apple Pencil. Ci sono degli stili là fuori con Apple Pencil. Soprattutto ora che si ricarica in modalità wireless e si attacca magneticamente al tuo iPad, per me ora è molto migliorato. Sarei tentato di prendere la Matita di Apple e di ottenere la mia custodia per tastiera di terze parti.

David Averbach: sono d’accordo. Penso che Apple Pencil sia in realtà il prodotto migliore della custodia per tastiera, perché ci sono un sacco di tastiere che puoi usare.

Donna Cleveland: Sì, molti buoni.

David Averbach: The Apple Pencil è davvero unico. È qui che Apple ha un vantaggio perché sono anche il produttore di software e hardware. Ma non ho un uso personale. Se stavo facendo editing come voi, probabilmente lo farei. Non ho un uso personale per questo.

Sarah Kingsbury: Sì, io …

Donna Cleveland: Anche le custodie per tastiera di terze parti che ho usato hanno la connessione Bluetooth senza problemi. Anche se è davvero bello che quello di Apple, si connetta, non c’è nessuna associazione mai coinvolta, una volta che l’hai abbinata una volta. Qualsiasi Bluetooth, quelli che ho usato, non appena lo collego e inizio a digitare funziona. Non penso che questo sia un enorme fattore di vendita.

Donna Cleveland: Penso che abbiamo finito il tempo. Penso che abbiamo praticamente coperto tutti gli argomenti che volevamo coprire, dando a voi ragazzi la sensazione non solo di ciò che Apple ha annunciato, ma quale di questi prodotti è giusto per diversi scenari. Spero sia stato utile per voi ragazzi. So che mi ha aiutato a chiarire nella mia mente. Per quanto mi riguarda, penso di voler ancora aspettare e provare il nuovo iPad Pro di 11 pollici di David prima di impegnarmi da solo.

David Averbach: Voglio dire, grazie a tutti per la messa a punto in diretta. So che molti di voi ragazzi lo ascolteranno. Facciamo in modo che questa sia la nostra domanda del giorno, che iPad stai ottenendo? O ne stai prendendo uno? Lo stesso che abbiamo sondato. Ci piacerebbe sentirti e andremo a esaminare le risposte degli ascoltatori non in diretta nel prossimo episodio. Inviaci una mail a [email protected].

Donna Cleveland: Grazie mille per esserti unita a noi.

Sarah Kingsbury: Grazie a tutti.

David Averbach: Grazie a tutti.